Voli Hotel Tours
Cerca tour e attività in

Le migliori attività e tour a Siviglia

Scopri la città di Siviglia con tour gratuiti o tour guidati economici di eLandFly. Prenota gratuitamente il Tour Notturno di Siviglia o Misteri e Leggende.

Le migliori attività e tour a Siviglia

Siviglia è uno dei luoghi di interesse turistico più trafficati del territorio spagnolo, per avere una grande attrazione naturale, culturale e storica, oltre ad ospitare alcune delle opere architettoniche e monumenti più imponenti del continente europeo, quindi è una destinazione ideale da visitare durante le feste.

Sebbene Siviglia offra un'esperienza unica a tutti i suoi visitatori, la verità è che il modo più divertente per conoscere la città sono i tour e le attività turistiche, poiché offrono la possibilità di godersi tour estremamente divertenti, mentre si apprendono i fatti storici più rilevanti Queste sono alcune delle opzioni più consigliate. 

Tour notturno gratuito di Siviglia 

Indubbiamente, il Tour notturno gratuito di Siviglia, per offrire un'esperienza unica, visitando di notte alcuni dei luoghi storici e monumenti più importanti della città, che consente ai suoi partecipanti di apprendere fatti poco noti, oltre a godere di un'illuminazione spettacolare.

È importante ricordare che detto Free Tour offre una visione unica della città, visitando vari punti turistici della città durante le ore meno affollate, per vivere un'esperienza più intima, eliminando la maggior parte delle distrazioni, compreso il rumore generato dal traffico e luce del sole. 

Misteri e leggende di Siviglia

Un altro tour totalmente originale disponibile in questa città è I misteri e le leggende di Siviglia, una delle visite guidate più interessanti della città vecchia, per le sue storie spettrali, che coinvolgono alcuni dei personaggi più importanti della storia spagnola.

Oltre a raccontare alcune delle leggende e dei miti più terrificanti della città di Siviglia, questo tour guidato include anche numerose curiosità, che lo rendono uno dei tour più interessanti del mercato moderno, ed è rivolto anche a un pubblico di tutte le età.

Siviglia tour delle tre culture 

A differenza della maggior parte dei tour turistici oggi disponibili, il tour di Siviglia delle tre culture ti consente di apprezzare da vicino l'influenza, musulmana, romana ed ebraica, facendo numerosi percorsi, attraverso alcuni dei luoghi più interessanti e accattivanti della città. 

D'altra parte, questo tour consente anche di conoscere efficacemente le differenze culturali e religiose dei gruppi etnici presenti in città, nonché i costumi e le tradizioni che sono stati generati dalla loro continua interazione, godendo di un'esperienza unica e divertente giro.

Giro d'Italica 

Il Tour gratuito di Italica offre ai suoi partecipanti la possibilità di conoscere la vera origine della città di Siviglia, oltre ad apprendere i fatti più importanti sulla vita dell'imperatore Traiano, visitando in compagnia alcuni dei luoghi più antichi della città di da una guida professionale. 

Uno degli aspetti più sorprendenti dell'Itálica Free Tour è che ti permette anche di apprezzare alcuni degli edifici più antichi della città, di conoscere la sua prima architettura, al fine di distinguere tutti i cambiamenti vissuti durante tutti i periodi della città.

Questi sono i nostri 10 elementi essenziali a Siviglia:

Scopriamo i 10 elementi essenziali di Siviglia da non perdere:

1. Cattedrale di Siviglia

La cattedrale è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 1987, è il terzo tempio più grande del mondo e il più grande in stile gotico. Si compone di 6 navate e numerose cappelle. 

2. L'Alcazar reale 

Un palazzo murato costruito dagli arabi, poi ampliato da califfi e re cattolici. È il più antico palazzo reale in uso in Europa ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità.

3. La Giralda

Questo è il campanile della Cattedrale di Siviglia, la parte inferiore della torre fa parte del minareto della vecchia moschea. È Monumento Nazionale e insieme alla cattedrale sono stati considerati Patrimonio dell'Umanità.

4. Piazza di Spagna

La piazza fu costruita tra il 1914 e il 1929, faceva parte dell'Esposizione Iberoamericana del 1929. Si trova vicino al Parco María Luisa. È la piazza più grande e importante di Siviglia e una delle più belle della Spagna.

5. La Torre d'Oro

La torre fu costruita dagli arabi tra il 1220 e il 1221 sulla sponda sinistra del fiume Guadalquivir. Originariamente era costituito da due corpi, tre piani e un seminterrato. Allo stato attuale è stato cementato il seminterrato ed è stato aggiunto un altro corpo.

6. L'Archivio delle Indie

È il terzo monumento di Siviglia dichiarato Patrimonio dell'Umanità, è un edificio in stile rinascimentale. All'interno dell'edificio erano accentrate tutte le informazioni provenienti dall'estero, attualmente conserva importanti manoscritti di Cristoforo Colombo e Ferdinando Magellano tra gli altri.

7. Parco Maria Luisa

Il parco è l'area verde più importante della città. Il suo insieme di alberi, stagni, sculture e monumenti rendono questo parco uno dei più belli.

8. Il Museo delle Belle Arti

Inaugurata nel 1841, è la seconda pinacoteca più importante della Spagna, fu edificata come convento della Merced Calzada. All'interno puoi trovare opere d'arte di Murillo, El Greco, Zurbarán e Goya, tra gli altri.

9. Il quartiere di Triana

Uno dei quartieri più affascinanti e colorati di Siviglia, dove non puoi non visitare il Castello di San Jorge, Calle de la Inquisición e il Mercato.

10. Ombrellone della metropolitana

È una pergola in legno e cemento situata nella Plaza de la Encarnación. Con un'altezza di 26 metri, 150 metri di lunghezza e 70 metri di altezza, alla sua base si trova un mercato tradizionale con ristoranti e locali di intrattenimento. Inoltre, dispone di una terrazza e di un belvedere che offre viste incredibili su Siviglia.

Offcanvas bottom

...