Voli Hotel Tours
Cerca tour e attività in

Tour economici a Barcellona

Scopri la città di Barcellona con i migliori tour gratuiti e visite guidate. Prenota escursioni, attività e biglietti al miglior prezzo su eLandFly.

Tour economici a Barcellona

Tra le mete spagnole più consigliate dai turisti, Barcellona si distingue come una città modernissima con grandi attrazioni naturali, che ospita una vasta gamma di luoghi di interesse turistico, ideali per tutti i gusti, come nel caso delle sue spiagge spettacolari e i suoi incredibili musei. 

È importante ricordare che al momento è possibile trovare una grande varietà di tour e attività turistiche per conoscere Barcellona, ​​​​che offrono ai suoi utenti la possibilità di vivere esperienze uniche e divertenti durante il loro soggiorno in città, questi sono alcune delle migliori opzioni.

Parco Güell

Il Parco Güell è uno dei luoghi più interessanti di Barcellona, ​​​​in quanto è considerato Patrimonio dell'Umanità, grazie ai suoi ampi giardini e agli imponenti edifici, caratterizzati dalla loro architettura e dall'aspetto unico, che garantisce un'esperienza molto piacevole. i turisti. 

Una delle caratteristiche più sorprendenti dei tour gratuiti del Parco Güell è che offrono ai partecipanti la possibilità di conoscerne la storia e apprezzarne adeguatamente i monumenti particolari, facendo un tour di alcuni dei suoi luoghi più rappresentativi in ​​compagnia di una guida professionista.

Tour gratuito di El Born 

Indubbiamente, questo Tour è un'opzione molto interessante per i più giovani, in quanto offre una visita guidata di uno dei quartieri più vivaci e trafficati della città, per conoscere alcuni dei club e discoteche più esclusivi della Spagna e del resto del continente europeo. 

Allo stesso tempo, questa visita guidata permette anche di apprezzare personalmente la cultura urbana catalana, assistendo ad alcuni dei più importanti festival ed eventi all'aperto della città, che si caratterizzano per l'inclusione di numerose espressioni artistiche, come la musica, la danza, il teatro e arti plastiche. 

Tour gratuito di Raval 

Il Raval Free Tour è un tour guidato pieno di sorprese e storie impressionanti, che offre la possibilità di conoscere uno dei quartieri più peculiari della Catalogna, che comprende imponenti edifici medievali, sculture insolite e molta arte urbana. 

A differenza di altri tour, questo tour guidato consente ai suoi partecipanti di avvicinarsi all'impressionante ricchezza e varietà culturale della città, nonché a numerosi monumenti, punti di interesse storici e fatti poco noti, per vivere una prospettiva completamente diversa della città. Capitale catalana.

Tour della guerra civile spagnola

Un altro tour guidato davvero unico disponibile a Barcellona è il Tour della Guerra Civile Spagnola, che si concentra interamente su uno degli episodi più violenti e oscuri accaduti a Barcellona e nel resto del paese, quindi offre storie estremamente scioccanti, mentre si cammina in vari punti di interesse storico.

Questo tour di circa due ore attraverso la parte vecchia della città non solo offre una spiegazione completa e dettagliata di ciò che accadde durante la suddetta guerra, ma permette anche di apprezzare alcuni degli effetti generati dalla distruzione. 

Queste sono le nostre 10 attività essenziali a Barcellona:

Scopriamo le 10 attività essenziali a Barcellona da non perdere durante il tuo viaggio:

Offcanvas bottom

...