Voli Hotel Tours
Da
Destinazione
Date di viaggio
I viaggiatori

Voli economici per Istanbul

Trova voli economici per Istanbul da compagnie aeree low cost e regolari. Prenota ora con eLandFly i tuoi biglietti aerei per Istanbul ad un buon prezzo.

Voli economici per Istanbul

Sicuramente devi liberare la mente dalla tua vita di routine, così puoi scegliere di vivere nuove esperienze indimenticabili e uscire un po' dalla tua zona di lavoro.

Quindi, se hai intenzione di recarti in una destinazione turistica per la tua prossima vacanza, non pensarci due volte e prendi un volo per Istanbul.

Tra le destinazioni turistiche più consigliate, è tra le città più grandi della Turchia, Istanbul.

Questa città è il centro storico e culturale del paese, senza dubbio, con molto da raccontare, grazie al fatto che si trova tra il continente europeo e quello asiatico.

Cioè, è una città transcontinentale situata nello stretto del Bosforo. È anche un grande centro economico, con più di quindici milioni di abitanti, il che la rende la città più popolosa d'Europa.

Visita la città ei suoi luoghi più interessanti con un Tour Gratuito.

Trova voli low cost per Istanbul

Questa città ha due grandi aeroporti internazionali, situati in regioni con buoni trasporti.

Qualcosa che, senza dubbio, renderà la tua esperienza molto più confortevole, senza pensieri, grazie ai vari servizi che facilitano l'arrivo a destinazione specifica.

Questi aeroporti contengono varie linee di volo, tra cui puoi trovare molti voli economici per Istanbul.

eLandFly può tornare utile, in quanto è uno strumento molto efficace per concordare il tuo volo.

Quando prenotare voli economici per Istanbul

Secondo i nostri dati, le compagnie aeree Turkish Airlines, Pegasus Airlines, Aegean Airlines e TAROM, tra le altre, offrono voli economici per Istanbul durante i mesi di Novembre e Dicembre.

Quando è consigliabile viaggiare a Istanbul?

Certamente le condizioni meteorologiche tendono a variare molto, e spesso accade che la parte europea sia soleggiata mentre piove nella parte asiatica e viceversa. Detto questo, va anche considerato che si tratta di una città con più di 95 km di lunghezza.

È anche vero che è sconsigliato viaggiare in inverno (da dicembre a febbraio) poiché di solito nevica e ovviamente fa freddo, piove frequentemente.

Quindi si può optare per un'estate calda, questi supera i 30 gradi durante il giorno e di notte non scende sotto i 20 gradi.

Nello specifico si stima che i mesi migliori siano maggio, giugno, settembre e ottobre.

Cosa vedere a Istanbul?

voli economici per IstanbulPiù i piani sono imprevisti, meglio si rivelano, quindi è ora di prenotare il tuo volo per Istanbul, che ha migliaia di attrazioni turistiche.

Tra tanta bellezza dell'architettura coloniale, spicca in modo grandioso Santa Sofia, questa una delle più grandi opere d'arte bizantina. Va notato che Hagia Sophia era la chiesa del Papa e ha molto da offrire.

Certo, è difficile conoscere tutte le attrazioni in poco tempo, si consigliano mesi per conoscerle più a fondo. Tuttavia, devi vedere la Moschea del Sultano Ahmet, per lo più conosciuta come la Moschea Blu, dove rimarrai stupito dal design degli interni.

Un'altra meta imprescindibile è il Ponte di Galata, uno dei luoghi più colorati che collega la città di Galata con il centro storico, ricco di ristoranti e luoghi di interesse.

Tutto ciò che è menzionato è solo una piccola parte di ciò che questa città incommensurabile ha davvero. Siti come:

Tra molti altri luoghi, dove conserverai sicuramente ricordi soddisfacenti per tutta la vita.

assicurazione medica per viaggiare

Ogni volta che viaggi al di fuori del Paese di residenza e dell'Unione Europea, la nostra raccomandazione è, come per qualsiasi altro viaggio, di stipulare un'assicurazione medica.

Valuta utilizzata

Sia in Turchia che a Istanbul, la valuta utilizzata è la lira turca. Inoltre, puoi pagare in quasi tutti gli esercizi con una carta o prelevare presso qualsiasi bancomat della città. Puoi anche cambiare in lire turche presso gli uffici di cambio dell'aeroporto o nel centro della città.

Airports in Istanbul

Istanbul (IATA: IST)

Tayakadın, Terminal Cad No:1, 34283 Arnavutköy/İstanbul, Turquía

L'aeroporto di Istanbul (IATA: IST) è il principale aeroporto internazionale che serve Istanbul, in Turchia. L'aeroporto si trova nella parte europea della città ed è stato inaugurato il 29 ottobre 2018. Sarà in grado di avere due terminal con una capacità annua di 200 milioni di passeggeri e sei piste indipendenti, che lo renderanno uno degli aeroporti più grandi nel mondo.

Istanbul Sabiha (IATA: SAW)

Sanayi, 34906 Pendik/İstanbul, Turquía

L'aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (IATA: SAW) serve la città di Istanbul, in Turchia. Il suo nome è dedicato a Sabiha Gökçen, il primo pilota di caccia al mondo. Si trova nella parte asiatica della città di Istanbul. È stato costruito per soddisfare l'elevato aumento dei passeggeri, la capacità del terminal internazionale è di 10 milioni di passeggeri all'anno.

Suggerimenti per trovare voli per Istanbul

Le compagnie aeree che offrono voli regolari per Istanbul sono Turkish Airlines, Pegasus Airlines, Aegean Airlines e TAROM

Secondo i nostri dati, i mesi di Novembre e Dicembre sono i più economici per viaggiare a Istanbul.

eLandFly compara i voli di centinaia di compagnie aeree e siti web di viaggi per offrirti i biglietti aerei più economici per Istanbul. Compila i campi del modulo e lasciati sorprendere.

I nostri utenti hanno trovato voli per Istanbul da 77.00TL!

Offcanvas bottom

...